Descrizione
In vendita il cuore di un caratteristico borgo storico dall'identità unica.
Il borgo si trova in Provincia di Lucca, Toscana, in posizione collinare e con vista mozzafiato sulla piana di Lucca, a pochi chilometri dalla città e dalle sue ville storiche e da Collodi (il paese di Pinocchio). Inoltre sono facilmente raggiungibili in automobile le città d’arte di Pisa, Firenze, Siena, Arezzo.
Il borgo è ben conservato ma necessità di un mecenate che, facendolo rifiorire, lo riporti agli antichi splendori. Un’opportunità unica. Un luogo dove il tempo si è fermato.
La proprietà comprende:
Il Palazzo – Casa padronale attualmente adibita ad attività agrituristica in parte ristrutturata (incluso il tetto) su tre piani di complessivi mq 1.245 con affreschi storici, giardino su tre livelli e terrazza al secondo piano
Casa Caterina – Fabbricato costituito da stanza per l’imbottigliamento, sala degustazioni, magazzini e fienile recentemente ristrutturati, abitazione su due piani al grezzo, altra abitazione adibita all’attività agrituristica. Il tutto per complessivi mq 608
L'abitazione di 107 mq è costituita da un grande soggiorno con divano letto e una cucina molto spaziosa e completamente accessoriata, due camere matrimoniali, 1 Bagno, Lavabo, Bidet, Doccia, Wc, giardino privato accessoriato con ombrellone, tavolo e sedie, barbeque.
Casa nell’Aia – Fabbricato recentemente ristrutturato su due piani di complessivi mq 230 adibito ad attività agrituristica.
Casa del Pastore – Fabbricato su due piani da ristrutturare di complessivi mq 360 con giardino
Casa Cassettari – Fabbricato da ristrutturare costituito da seminterrato e due piani di complessivi mq 550
La Piscina in condivisione delle 3 case vacanze ha dimensione 7mx4x1,40m